| |
| ciao mi chiamo marco e ho 17 anni,sono appassionato di anime,musica e scrittura e spero di trovarmi bene^^ StellaxKurapika la storia di un'amore unicoStella,mio unico angelo mi hai donato nuova luce aiutandomi a uscire dal buio che avevo dentro e da adesso in poi io sarò il tuo cavaliere affinche un giorno non possa diventare anche io un'angelo per te... my soul in your winged Heart Forever Kurapikasi vincono le proprie battaglie vincendo prima quelle di chi ti sta a cuore...combatterò e vincerò per te Stella,per la tua felicità,la tua felicità è la mia... Kurapika cosi come le nostre mani sono unite,finche il mio amore per te sarà intrecciato al tuo noi voleremo per sempre in quel cielo chiamato felicità amore mio   I love you Stella,I love you foreverby stella: ogni momento passato con te è una dolce poesia che dal mio cuore non è più andata via se il mio raggio di sole lucente che accende il mio amore e la mia tempesta rovente che fulmina il mio cuore      questo tramonto non è speciale perchè è stupendo,è speciale perchè ci sei tu con me mentre lo osservo angelo mio usalo come spada,usalo come scudo,usalo come spalla,usalo come vuoi Stella,usa il mio cuore a tuo piacere e tutto l'amore che vi è,l'amore che provo per te... la vita non è stata donata,mi è stata concessa,da te mio angelo,solo da te e tale mi resterà fino a che io saprò amarti senza mai deluderti.... "scivolo giù come il mio cuore quando ti vedo"  |
| | |